Netflix sbarca a Cesenatico!

La nostra località di mare è stata scelta da Cattleya per una nuova serie TV!

Tutti ricorderemo l’amore adolescenziale di Step e Babi, anche grazie all’omonimo film del 2004, ormai diventato cult, che ha segnato il successo di Riccardo Scamarcio.

Come nell’originale, anche la nuova serie sarà incentrata sulla storia d’amore tormentata di due ragazzi che vengono da ambienti molto differenti, ma che si innamorano proprio in forza di questa loro diversità.

Come il film del 2004, anche la nuova serie sarà prodotta da Cattleya (casa di produzione, tra gli altri, anche delle seguitissime Gomorra e Suburra).

Possiamo aspettarci quindi un altro grande successo annunciato?

Di certo la serie tv ha già fatto parlare molto di sé lungo la riviera romagnola, anche per via dei casting per le comparse che si sono tenuti in varie città, mentre le riprese si svolgeranno durante il mese di luglio.

Ne ha parlato su Facebook anche il sindaco Matteo Gozzoli che commenta “Essere scelti da produzioni così importanti è importante a livello di promozione turistica della nostra destinazione e ancora una volta ci fa capire la grande attrattività di Cesenatico che viene scoperto anche da grandi case di produzione.”

Una Cesenatico che ha tanto da offrire e che viene continuamente scoperta e riscoperta.

Ci piace condividere con voi tutte le novità e iniziative locali…anche perché per noi de La Baia Ristorante, Cesenatico non ha segreti!

Infatti con oltre 30 anni di attività il nostro ristorante è diventato un punto di riferimento, non solo per i turisti ma anche per i suoi stessi abitanti.

Avete dato un’occhiata al nostro menù? Un’offerta di piatti di qualità che spaziano dal pesce, ai piatti di terra, alla pizzeria, e una cantina di vini pregiati, ha tutto quello che serve per soddisfare tutti i palati.

Il nostro punto forte è la location vista mare che di certo non lascia indifferenti, sia che decidiate di sedervi sulla veranda o all’interno del locale interamente finestrato.

Vi aspettiamo per non perdere l’occasione di assaporare l’autentica cucina della riviera in una vera istituzione!

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati riguardo ai nostri eventi, alle nostre iniziative e perché no alle news in merito alla serie tv ambientata qui a Cesenatico… Chissà se anche il nostro ristorante apparirà su Netflix!

Vi aspettiamo!